Faq

In questa sezione può trovare diverse informazioni sui servizi offerti da Chauffeur Services, le modalità di prenotazione e le condizioni di viaggio. Se non trova la risposta alla sua domanda non esiti a contattarci telefonicamente  al +39 328 9349260 oppure tramite il nostro form dedicato.

Prima del viaggio

È possibile pagare in anticipo il servizio?

Può pagare il suo servizio in anticipo, anche al momento della prenotazione.

Se prenoto un transfert e il mio volo o treno è in ritardo il servizio è comunque garantito?

Il driver per il tuo servizio di transfert resterà in attesa al punto di partenza concordato anche in caso di ritardo. Dopo i primi 60 minuti verrà applicata una diversa tariffa con importo d’attesa.

Quanto costa il servizio di trasporto che offrite?

Il costo del servizio dipende da diversi fattori come la distanza percorsa, la fascia oraria diurna o notturna e la tipologia di giornata, ovvero feriale o festiva. Può comodamente calcolare il suo preventivo con lo strumento di booking offerto dal sito, oppure contattandoci via mail o telefonicamente.

In che modo posso effettuare il pagamento?

Può scegliere di pagare in contanti al suo driver, tramite bonifico bancario al momento della ricezione della fattura oppure con paypal e carta di credito con il servizio di booking direttamente dal sito.

Il mio animale domestico può viaggiare con me?

Sui nostri mezzi può viaggiare anche il vostro animale domestico.

Ci sono limitazioni relative al volume dei bagagli?

Se avete bagagli voluminosi o necessità di trasporto particolari vi consigliamo di comunicarcelo al momento della prenotazione. In questo modo il driver potrà rispondere al meglio alle vostre esigenze.

Prima della prenotazione

Posso richiedere un servizio di emergenza?

È possibile richiedere un servizio di emergenza. In questo caso le consigliamo di effettuare la prenotazione telefonicamente.

È possibile richiedere la fattura?

Certamente, può richiedere l’emissione della fattura.

C’è una durata massima del servizio di trasporto?

Non ci sono limiti relativi alla durata del servizio. Può prenotare un mezzo per tratte brevi o per periodi più prolungati, anche per diversi giorni.

Quanti passeggeri possono essere trasportati?

I mezzi che vi offriamo possono garantire il trasporto di singoli passeggeri, gruppi o comitive. Potete contattarci per trovare la soluzione più adatta alle vostre necessità.

Di quali dati ho bisogno per effettuare la prenotazione del servizio?

Per prenotare un mezzo dovrà fornire i dati del fruitore del viaggio: nome e cognome, recapito telefonico, data e ora del servizio, punto di partenza e di arrivo. In caso di gruppi o comitive saranno richiesti i dati di un solo referente.

Con quanto anticipo devo prenotare il servizio?

Non c’è un anticipo minimo per la prenotazione. Vi consigliamo ad ogni modo di contattarci il prima possibile per garantirvi la disponibilità del servizio più adatto alle vostre esigenze.

Per effettuare la prenotazione è necessaria la cauzione?

La cauzione è prevista solo per tratte con importi superiori a 100 €, con una percentuale sul totale che verrà concordata al momento della prenotazione.

In che modo posso prenotare il servizio?

Può prenotare il suo mezzo con autista attraverso il servizio booking disponibile sul sito, telefonandoci oppure contattandoci via mail.